Giulia De Lellis, la dichiarazione d’amore per Andrea Damante: fans entusiasti

Giulia De Lellis, a pochi giorni dalla scelta di Andrea Damante che come vi abbiamo già anticipato sarà registrata venerdì 20 maggio in una puntata speciale di Uomini e Donne, ha deciso di giocarsi le ultime chance pubblicando quella che è stata giudicata dai fans come una vera e propria dichiarazione d’amore.

giulia de lellis e andrea damanteGIULIA DE LELLIS, DICHIARAZIONE D’AMORE PER ANDREA DAMANTE

Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e sopratutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che sopratutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere… Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore… È un signore… Averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi… E si.. Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono… Non sarò stata la miglior corteggiatrice di uomini e donne ma mi sono divertita da morire, me la sono vissuta in pieno e sono stata quella che ero il giorno prima di entrare lì, quella che ero fin quando 100mila e passa persone non sapevano della mia esistenza. Ecco niente, non vi ho mai parlato di tutto ciò e siccome ci siamo quasi (vi sto facendo venire l’ansia eh?! 😏) volevo dirvi giusto questo… E ancora grazie, grazie e grazie”, scrive Giulia.

Mentre Laura Frenna, dunque, appare già rassegnata, Giulia non perde le speranze e i fans sono tutti dalla sua parte.

“Noi non abbiamo bisogno di opere di vittimismo, spacca tutto e tutti De Lellis”.

“Due parole.
Piango: perché questo tuo post è speciale come lo sei tu. Nei suoi occhioni ci sei tu punto!
Grazie perché sei stata una grande in tutto e per tutto. Ti sei fatta conoscere per ciò che sei. Hai fatto sempre quello che sentivi. Dalla prima puntata gli hai dato dello stro**o e da lì che è nato tutto! Forza De lellis , forza Bimba, forzaaaaa Giulia perché tu sei immensamente Giulia ❤️ dajeeeeee noi siamo con te! Prima di sparire perché lui ti rinchiuderà passa a salutarci”.

“Perché l’originalità non delude mai.
Perché la normalità emoziona sempre.
Perché la purezza brilla di luce propria sempre.
Perché la classe non è mai un optional.
Perché essere una DONNA non è questione di numeri.
Perché la verità non si nasconde mai dietro un dito, non si manipola a mo’ di vittimismo.
Perché la personalità non si vende, non si compra non si acquisisce.
Perché essere se stessi rimane il più bello dei traguardi nella vita.
Giulietta sei speciale ❤
Le persone che rimangono persone sempre lo sono, e lo saranno sempre.
Buona vita bimba nostra”.

 

Impostazioni privacy