Stefano De Martino, tutti pazzi per il ballerino napoletano e Belen reagisce così

Tutti pazzi per Stefano De Martino. Il ballerino napoletano, ospite della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show insieme a Iva Zanicchi, Gigi D’Alessio e Raoul Bova, ha conquistato tutti non solo con la sua indiscutibile bellezza ma soprattutto con la bontà d’animo dimostrato e l’intelligenza.

stefano-de-martinoSTEFANO DE MARTINO CONQUISTA TUTTI, LA REAZIONE DI BELEN

Nel corso della puntata è stato affrontato anche l’argomento della morte di Fortuna Loffredo, la piccola abusata e uccisa nel Parco Verde di Caivano. Riflettendo sull’accaduto, Stefano De Martino si è lasciato andare ad una profonda riflessione:

Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo” ha detto De Martino, anch’egli proveniente da un paese in provincia di Napoli, Torre Annunziata. “C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini”.

Le parole di Stefano hanno strappato gli applausi di tutti, soprattutto quelli di Iva Zanicchi che si è complimentata con lui: “Bravo Stefano: un ragazzo così bello, bravo e anche molto intelligente” ha detto, infatti, Iva Zanicchi

A casa, Belen Rodriguez era di fronte alla tv e sui social ha pubblicato una foto di Iva Zanicchi commentando così: “Io amo lei e il suo campanile. Sto male. È una grande”, ha detto la showgirl argentina riferendosi al racconto di Iva Zanicchi che ha raccontato di aver donato il campanile alla chiesa del paese in cui è nata.

Le parole di Belen saranno rivolte solo alla Zanicchi o è un modo per esprimere i suoi consensi anche a Stefano?

 

Impostazioni privacy