Una vita dal 16 al 21 maggio: il dramma di Casilda, un nuovo incubo per Manuela

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 16 MAGGIO

Manuela, dopo essere andata a vivere con Justo, esce per la prima volta per le strada di Acacias vestita da signora e sia Fabiana che Calsida la trattano con distacco. Justo, invece, dopo aver vissuto gli ultimi mesi mostrandosi come un signore e un marito esemplare, comuìincia a mostrare i primi segni d’insofferenza verso Manuela che rifiuta di comportarsi come una signora.

UNA VITA 17 MAGGIO

German continua a stare in carcere in attesa del processo subendo le vessazioni di Santos che continua ad eseguire gli ordini di Cayetana, decisa a far soffrire il marito. Proprio Cayetana fa recapitare a Santos una pagnotta in cui è nascosto un coltello. Lolita va a trovare Celia nella speranza di convincerla a perdonare Felipe.

CLICCATE SULLA FRECCIA A DESTRA PER LEGGERE LE TRAME SUCCESSIVE

Impostazioni privacy