Una vita dal 16 al 21 maggio: il dramma di Casilda, un nuovo incubo per Manuela

UNA VITA 18 MAGGIO

Trini va a trovare Celia per perorare la causa di Felipe. Nonostante le parole di Trini tocchino il cuore di Celia, la donna non sembra intenzionata a tornare sui suoi passi. Casilda, ancora a riposo per la minaccia di aborto, dice a Pablo di aver ricevuto in eredità un piccolo pezzo di terra dove pensa di poter costruire una casa per la loro famiglia. Pablo, però, non mostra il minimo entusiasmo e quando lei gli dice di amarlo, lui non risponde.

UNA VITA 19 MAGGIO

La Deliciosa rischia di chiudere a causa del boicottaggio di Cayetana e Victor e Juliana sono sempre più preoccupati. Manuela chiede a Leandro di aiutarla a vedere German in carcere. Susana sente tutto e riferisce subito a Cayetana ma l’incontro avviene lo stesso.

UNA VITA 20 MAGGIO

Accompagnata da Leandro, Manuela incontra German in carcere ma l’incontro viene interrotto dalla guardia assoldata da Cayetana. I due decidono così di scriversi una lettera d’amore. Quando, però, Leandro gli dice che Manuela è andata a vivere con Justo, il dottore gli dice di strappare la lettera. Casilda ha un aborto spontaneo e Pablo resta al suo fianco.

UNA VITA 21 MAGGIO

Leonor riceve dai genitori la notizia che il suo matrimonio è stato annullato. Celia decide di tornare a casa ma prima fa promettere a Felipe che adoterranno Tano. Juliana, con l’aiuto di Manuela, decide di partecipare ad un concorso internazionale di dolce. Justo, però, dopo aver visto Manuela scrivere la lettera, con una scusa, la rinchiude in casa.

 

Impostazioni privacy