Andrea Damante, attacco clamoroso al tronista: “Si sente un figo ma…”. E spunta il drastico consiglio

Venerdì, giorno della scelta di Andrea Damante è sempre più vicino e i fans non vedono l’ora di scoprire se sceglierà Laura Frenna o Andrea Damante. Sui social, spuntano consigli e indizi su quello che accadrà il giorno della fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne.

uomini e donne andrea damanteANDREA DAMANTE, L’ATTACCO DELL’EX CORTEGGIATORE

In vista della fatidica scelta, l’amico di Andrea Damante ha voluto rendere pubblico il suo pensiero: “Andrea ha interpretato il ruolo in maniera pressoché impeccabile sotto l’aspetto della spontaneità. Se stesso. Come a casa. Garantisco che sceglierà al 100% con il cuore. Non ha necessità né ragioni per fare diversamente. Così è”.

Una scelta fatta con il cuore, dunque, quella di Andrea Damante che dovrebbe scegliere, secondo quanto sostengono i fans, Giulia De Lellis al punto che i sostenitori di Laura Frenna invitano la corteggiatrice milanese a non presentarsi neanche in studio venerdì prossimo per evitare l’umiliazione.

Nel frattempo, ad attaccare il tronista è un ex corteggiatore di Uomini e Donne ovvero Matteo Martino che, seduto tra le file di corteggiatori di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, si era fatto notare per il suo possente fisico.

Su Instagram, l’ex corteggiatore si è divertito a prendere in giro Damante scrivendo: “Quando ti fai un selfie da tronista credendo di essere figo ma in realtà sei solo un secco e ti rendi conto che non sei come quello di fianco“, pubblicando la foto che vedete qui sotto.

andrea damante

Impostazioni privacy