Cecilia Capriotti: “La gravidanza? Un disastro….”

Senza titoloCecilia Capriotti ha scoperto di essere incinta quando stava facendo gli esami per approdare all’Isola dei Famosi.

La showgirl ha così dovuto rinunciare a un’importante trampolino di (ri)lancio per la sua carriera, ma ha anche potuto assaporare la gioia di vedere quelle due lineette rosa apparire all’improvviso davanti ai suoi occhi: “Quando ho visto il test sono stata felicissima. Immaginavo che fosse una femmina. Sì, sarà una femminuccia – ha raccontato al settimanale Oggi – Spero che la bimba abbia il carattere di Gianluca Mobilia“.

Superati i fatidici primi 3 mesi, la Capriotti sta entrando nel secondo trimestre, il più bello, forse, perché meno soggetto a sintomi o disturbi, ma anche il più difficile dal punto di vista psicologico dato che il fisico comincia a cambiare: “In generale, le sensazioni della gravidanza sono meravigliose – ha raccontato Cecilia – Le sensazioni del cambiamento del fisico? Soprattutto per me che ci tengo molto, mangio sempre sano, mi alleno, ecc, sarei ipocrita se non ti dicessi che è un disastro. Quando vedo qualche chilo in più o vedo che cambia qualcosa, giustamente ho un po’ di disagio“.

E se la futura mamma si augura che il carattere della bimba sia quello del padre, per quanto riguarda l’aspetto non ha preferenze: “Se somiglia a me nei tratti somatici mi fa piacere, ma anche se dovesse somigliare a lui… In realtà, siamo molto simili. Entrambi mediterranei, quindi va benissimo. Basta che sia sana e libera. Anche se è una frase fatta è la cosa più importante“.

Impostazioni privacy