Striscia la Notizia, cicogna in arrivo: fiocco azzurro per il tg satirico

Cicogna in arrivo per la grande famiglia di Striscia la Notizia. Ad allargare la famiglia sarà l’inviato, amico degli animali, Edoardo Stoppa che diventerà presto papà per la seconda volta. La compagna, Juliana Moreira, infatti, aspetta il secondo figlio.

striscia la notizia edoardo stoppa e juliana moreiraSTRISCIA LA NOTIZIA, EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA GENITORI BIS

Juliana Moreira e Edoardo Stoppa diventeranno nuovamente genitori come annuncia esclusiva al settimanale Chi l’inviato di Striscia la notizia: “Sarà un maschietto e nascerà a settembre”. Insieme dal 2007 i due hanno già una bambina, Lua Sophie nata nel 2011.

Abbiamo aspettato fino a quando nostra figlia Lua Sophie fosse pronta”, spiega Juliana Moreira. “Quando le dicevo: “vuoi un fratellino?”, lei rispondeva sempre “no”. Quando ha finalmente detto “sì” sono corsa da Edoardo dicendo: “Muoviamoci, ha detto sì”».

“Io avrei fatto subito un altro figlio“, replica invece Edoardo Stoppa “ma per me è più semplice. È la donna che deve affrontare i cambiamenti. E poi era giusto che Juliana tornasse a lavorare e che nostra figlia crescesse e fosse lei a volere un fratellino”.

Juliana Moreira, al sesto mese di gravidanza, si sente in perfetta forma. “Va benissimo“, ha detto a Chi la showgirl, “i fastidi fisici ci sono, ma li conosco già. Quando aspettavo Lua Sophie avevo mille paure perché, prima di lei, avevamo perso un bambino alle prime settimane e quello fu uno shock per noi. Ora, invece, sono serena”.

Impostazioni privacy