Valerio Scanu, nuovo attacco a Maria De Filippi: “Ho chiesto aiuto e…”

Maria De Filippi è molto legata a tanti ex allievi di Amici con cui è rimasta ancora in contatto. Oltre a volere molto bene ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone, Maria De Filippi continua a seguire anche le carriere di altri allievi come Marco Carta, Antonino Spadaccino e Annalisa. Del gruppo non fa parte Valerio Scanu nonostante sia uno degli ex allievi di Amici che è riuscito a trovare il suo spazio nel mondo dello spettacolo.

valerio-scanuVALERIO SCANU, ATTACCO A MARIA DE FILIPPI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più, Valerio Scanu ha spiegato i rapporto che ha oggi con Maria De Filippi:

“Amici mi ha fatto conoscere al pubblico e ha dato il via alla mia carriera, ma tutto quello che ho realizzato in seguito l’ho fatto solo perché mi sono rimboccato le maniche, non perché ero il figlio di Maria. Ci sono stati momenti in cui ho chiesto supporto ad Amici e a Maria De Filippi e il supporto non è arrivato”.

E sulla redazione di Amici, il cantante sardo che, oltre ad aver partecipato al Festival di Sanremo vanta anche una partecipazione a Tale e Quale show e all’Isola dei Famosi aggiunge:

“Quando fanno i montaggi delle immagini dei cantanti di Amici che hanno lasciato un segno, io non ci sono mai. È una domanda che ho posto a chi di dovere, ma non mi è stata data una risposta”.

Impostazioni privacy