Andrea Damante e Giulia De Lellis come Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato: troppe coincidenze!

Emozioni che con U&D non provavo da tempo. Gli occhi di Andrea dicono tutto, Giulia ha ragione e spero che lui seguirà il suo cuore; in quel caso sicuro non sbaglierà”, scrive una fans su Facebook riferendosi alla scelta di Andrea Damante che sarà registrata tra due giorni ovvero venerdì 20 maggio. La maggior parte dei fans del tronista di Uomini e Donne è convinta che la sua scelta sarà Giulia De Lellis ma, dopo l’ultima puntata del trono classico e, soprattutto, dopo la romantica esterna a Venezia, qualcuno comincia a nutrire dei dubbi e a temere che venerdì Andrea potrebbe stupire tutti.

andrea damanteANDREA DAMANTE, L’ESTERNA CON LAURA CAMBIA TUTTO?

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno conquistato il pubblico di Uomini e Donne sin dalla prima esterni. Bellissimi, passionali e molto attratti l’uno dall’altra, hanno regalato tantissime emozioni ai telespettatori che, dopo mesi, sono tornati ad appassionarsi ad un trono. Sui social, i fans sono tutti per Giulia De Lellis ma Laura Frenna potrebbe batterla all’ultimo momento.

La corteggiatrice milanese, infatti, dopo i baci passionali con Andrea Damante, ha conosciuto anche il padre del tronista per chiudere il suo percorso prima della scelta con un’esterna romantica a Venezia. Troppi elementi che hanno indotto a pensare che sarà proprio lei la scelta di Andrea ma c’è un precedente che gioca a sfavore della bella Laura.

Molti fans del programma di Maria De Filippi, infatti, hanno notato molte similitudini tra il trono di Andrea e quello di Fabio Colloricchio. L’allora tronista argentino, dopo esterne molto passionali con Silvia Raffaele che conobbe anche la mamma di Fabio, spiazzò tutti scegliendo la bella Nicole Mazzocato con cui fa ancora coppia fissa. Andrea Damante farà lo stesso? Molti fans sono sicuri di sì.

Non mi trasmettono niente, vedo le loro esterne tutte uguali. Mi sembra di rivedere Fabio e Silvia con il tronista che faceva tutto per Ferire Nicole, Andrea fa la stessa cosa”.

“Laura farà la fine di Silvia Raffaele che, dopo aver conosciuto la mamma e i tanti baci passionali con Fabio Colloricchio, si beccò un bel du di picche”.

 

Impostazioni privacy