Belen e Stefano: torna l’amore con tanto di vacanza a Ibiza

belen e stefanoPer riuscire a star dietro a Belen e Stefano bisogna allenarsi parecchio, e imparare a correre. Perché la coppia passa da un estremo all’altro nel giro di pochi attimi. O forse sono solo le voci sul loro conto a correre veloci. Fatto sta che per capirci qualcosa, bisogna tenersi sempre pronti e all’erta.

Per dire. Eravate rimasti a Belen che si sparava un selfie dietro l’altro tra casa e palestra e a Stefano De Martino che tentava di riprendersi in mano una carriera che stava andando in pezzi perché troppo a lungo ignorata per fare il Marito di Belen?

Ecco, eravate rimasti indietro. Perché a quanto sostiene il settimanale di gossip Chi, l’argentina e il ballerino non solo sarebbero tornati insieme, ma starebbero addirittura organizzando una fuga d’amore.

Belen Rodriguez – si legge sul settimanale diretto da Alfonso Signorini – ha scelto dove trascorrerà le prossime vacanze estive insieme con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago. La coppia si è ritrovata e lascia l’amata Formentera per approdare a Ibiza in una splendida villa presa in affitto per il mese di luglio”.

Impostazioni privacy