Fabrizio Corona, tutti pazzi per lui: il silenzio sui social, le parole a Verissimo

Tutti pazzi per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi è tornato nuovamente protagonista del mondo dello spettacolo pur mantenendo un basso profilo. Deciso a riprendere in mano la propria vita, Fabrizio Corona sta facendo di tutto per non perdere tutto quello che ha costruito in questi anni e tornare alla sua vita senza commettere gli errori del passato.

Fabrizio-CoronaFABRIZIO CORONA, IL RITORNO A VERISSIMO

Bello e in splendida forma come sempre, dopo aver rotto il silenzio partecipando alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show, Fabrizio Corona si sta dedicando completamente al suo nuovo progetto imprenditoriale lanciato con il marchio di “Si Puede”. Un grande successo per l’ex re dei paparazzi che ha ricominciato a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia per essere presente ad eventi e manifestazioni.

Tutti, infatti, fanno a gara per averlo e Fabrizio Corona, munito del permesso speciale del giudice, ha ripreso a lavorare a grandi ritmi. Sui social, però, continua a restare in silenzio. Pur aggiornando il suo profilo Instagram, infatti, Corona posta solo foto e video silenziosi. Un modo, forse, per proteggere se stesso dopo il dolore che ha provato negli ultimi anni. Sabato 21 maggio, però, Corona tornerà a parlare e lo farà nel salotto di Verissimo. Cosa racconterà l’ex re dei paparazzi?

Impostazioni privacy