Manuel Vallicella criticato dai fans reagisce così e lascia tutti senza parole!

Mentre Ludovica Valli e Fabio Ferrara si godono il loro amore facendo emozionare anche l’ex corteggiatore Manfredi Ferlicchia, Manuel Vallicella, il grande deluso dalla scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, è da tempo tornato alla sua vita.

manuel_vallicella-1MANUEL VALLICELLA, LE SCUSE AI FANS

Oltre al suo lavoro e alle serate in giro per l’Italia, Manuel Vallicella continua ad occuparsi anche della sua adorata mamma che sta combattendo con una brutta malattia. Impegnatissimo, l’ex corteggiatore non riesce a rispondere ai tanti messaggi dei fans che, infastiditi dalla sua assenza sui social, lo hanno accusato di sentirsi ormai un divo.

Colpito profondamente dalle accuse che gli hanno rivolto i suoi ammiratori, Manuel Vallicella ha deciso di chiedere prima scusa e poi ringraziare tutti coloro che lo seguono con tantissimo affetto.

Buongiorno a tutti…é la prima volta che scrivo a tutti voi….. capisco benissimo il malcontento di alcune persone sul fatto che rispondo poco ai vostri commenti o messaggi in chat. Ma siete davvero in migliaia..mi dispiace molto che ci sia qualcuno che mi reputi come altri personaggi televisivi montati o altro. Perché non é assolutamente così. Ve lo assicuro. Questa pagina é gestista da due ragazze strardinarie e come ammistratore ci sono io personalmente. Leggo DAVVERO tutti i vostri commenti e mi riempite il cuore di gioia ogni giorno. Ma SOPRATUTTO la mia mamma li legge dalla clinica. E le date una forza incredibile come mai nessuno ha fatto. Chiedo scusa se non sono presente come tanti di voi vorrebbero però cerco di fare il meglio che posso. 300 mila persone… a cui mando ad ognuno un abbraccio fortissimo e sincero. Grazie per starmi vicino ma grazie per dar forza alla persona più importante per me. Vi voglio bene veramente. Un saluto dal vostro MANUEL”.

 

Impostazioni privacy