Paola Ferrari, fisico mozzafiato a 55 anni: tutte le foto

Paola Ferrari sbaraglia la concorrenza delle donne più giovani sfoggiando un fisico da urlo a 55 anni. La giornalista sportiva, amatissima dagli appassionati di calcio, sulle pagine del settimanale Chi mostra le sue curve mozzafiato. Nonostante passino gli anni, la Ferrari non ha davvero nulla da invidiare alle trentenni.

paola ferrari3PAOLA FERRARI, FISICO MOZZAFIATO A 55 ANNI

Paola Ferrari, in barca con il marito, come si vede nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola, mostra décolleté prosperoso, il lato B tonico, linee sinuose e il ventre piattissimo. Un fisico da urlo che la giornalista cerca di mantenere in perfetta forma con attività fisica e un’alimentazione sana ed equilibrata.

Con il marito Marco De Benedetti, 53 anni, Paola Ferrari si sta godendo un po’ di relax al largo delle coste di Cannes dove la coppia è arrivata in occasione del Festival. La coppia sta trascorrendo qualche giorno sullo yacth che, fino a poco tempo fa, era di proprietà di Flavio Briatore e che era conoscouto con il nome Lady in Blue. Marco De Benedetti, però, ha deciso di ribattezzarlo Sirahmy.

Una dimora sul mare di gran lusso quella che si sono concessi Paola Ferrari e il marito e in grado di accogliere fino a dieci ospiti.

 

Impostazioni privacy