Barbara D’Urso e il flirt con il toy boy 22enne: la verità sui social

Le foto che ritraggono Barbara D’Urso in compagnia di un giovane ragazzo 22enne hanno rapidamente fatto il giro del web convincendo tutti che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live avesse finalmente trovato l’amore dopo anni in cui è single. Ma sarà davvero così? A svelare la verità è stata la stessa Barbara D’Urso sui social.

barbara d'urso-26BARBARA D’URSO, LA VERITA’ SUL FLIRT CON IL TOY BOY

Con un post pubblicato su Instagram, Barbara D’Urso ha ufficialmente smentito di avere una storia con il 22enne che è con lei nelle foto apparse su diversi rotocalchi di gossip.

E visto che da una settimana tutti, ma proprio tutti, ipotizzano che io abbia un fidanzato di 22 anni (22 anni!!!!), mi tocca la solita smentita: Simone è un amico, è un ragazzo serio e perbene che fa parte del nostro gruppo ristretto di amici di tutte le età ed usciamo sempre tutti insieme (infatti anche la sera di quelle foto c’era il resto della nostra comitiva). Viva l’amicizia, viva la balera e viva la pizza!”, scrive la conduttrice che, sopra il commento, pubblica anche la foto in questione.

Nessun nuovo amore, dunque, per Barbara D’Urso che continua a raccogliere consensi al timone di due dei programmi più visti di canale 5.

Impostazioni privacy