Emma Marrone sbaglia ancora: la risposta ai fans scatena la bufera!

Emma Marrone ancora nel mirino dei fans. La cantante salentina, dopo la semifinale di Amici 15, è finita nuovamente nel mirino del pubblico. Ieri sera è andata in onda la semifinale di Amici di Maria De Filippi durante la quale sono stati scelti sia i finalisti che il vincitore del circuito danza.

emma-marroneEMMA MARRONE NELLA BUFERA

Gli allievi che hanno conquistato la finale di Amici sono stati Lele, Elodie, Sergio e Gabriele. Quest’ultimo è stato anche il vincitore del circuito danza battendo nell’ultima, decisiva sfida il ballerino della squadra blu, Alessio Gaudino. La vittoria di Gabriele ha scatenato accese polemiche e critiche da parte del pubblico che ha attaccato la giuria, i professori e i direttori artistici di Amici.

In molti, infatti, avevano puntato tutto sulla vittoria di Alessio Gaudino, considerato molto più bravo di Gabriele. A rispondere a tutte le critiche è stata Emma Marrone che, sui social, ha zittito così i fans polemici.

“Andate a dormire che è tardi che poi domani a scuola avete le interrogazioni. A fare gli esperti di danza e di musica e televisione potete rigiocarci mercoledì prossimo”.

Le parole di Emma Marrone, però, ha scatenato l’effetto contrario.

Te la potevi risparmiare la cosa che hai scritto su Facebook! Hai dato segno della tua umiltà che tanto predichi perché le bambine che vanno a scuola sono quelle bambine che ti hanno fatta diventare famosa! Quindi TACI”.

“Le stesse bimbette che insulti sono le stesse che ti danno da mangiare! Cafona! Ma chi ti credi di essere!!!”.

“Come hai risposto dice tutto….quelli ai quali hai dato la buonanotte sono gli unici tuoi fans! Non mandarli tutti a dormire sennò poi non hai più nessuno che ti segue”.

“Almeno dando interrogazioni sappiamo parlare l’italiano, a differenza tua”.

“E’ li solo perche’ e’ la “cocca” di Maria….Ma e’ sempre arrogante e presuntuosa tipico di chi non e’ una bella persona….. Crede di essere gia’ un’artista affermata…… Troppa strada deve fare ancora.!!”.

Impostazioni privacy