Isola dei Famosi: il lato B di Gracia è rifatto? Tutta la verità (VIDEO)

Non avrei nessun problema a dire che ho il sedere rifatto – ha detto Gracia De Torres a Pomeriggio Cinque – anzi, sono a favore della chirurgia estetica!“.

Invitata nel salotto di Barbara D’Urso a disquisire per l’ennesima volta sulle fattezze del suo lato B che, visibilmente dimagrito sull’Isola dei Famosi mostrava prorompenze sospette molto simili a delle protesi, Gracia ha ribadito di non essere ricorsa alla chirurgia estetica ma solo a una lunga serie di esercizi fisici imparati da un ex fidanzato calciatore.

Ma il chirurgo invitato dalla D’Urso a dire la sua in trasmissione non è affatto d’accordo. Osservando le immagini della De Torres durante una prova, il professore non ha dubbi: “È proprio in quella posizione che si evidenzia l’inghippo, perché essendo stretto lo spazio, appena contrae si evidenza la protesi“. La proposta che viene fatta a Gracia è sconcertante: “Perché non va da un radiologo e non ci porta un referto che dica che sotto non c’è nulla?” chiede il chirurgo plastico.

Gracia a questo punto si offende: “È da quando sono tornata dall’Isola che non fate che chiedermi del mio c**o! Va bene tutto ma questa è una mancanza di rispetto“.

Per vedere il video clicca sull’immagine qui sotto:

Senza titolo

Impostazioni privacy