Una mamma per amica: Alexis Bledel (Rory) ha partorito in gran segreto

taglioAlta_001132Alexis Bledel è diventata famosa grazie al suo ruolo di figlia in “Una Mamma per Amica”. Ma nella vita le cose cambiano, e ora la bella Alexis dovrà rivestire il ruolo di mamma. Nella vita.

Già perché l’attrice 34enne ha partorito in gran segreto questo autunno, senza che nessuno si fosse accorto della gravidanza in corso. Il padre del bambino è il collega Vincent Kartheiser, conosciuto sul set di Mad Men e sposato nel giugno del 2014.

La neo mamma sarà presto sui nostri schermi nei panni di Rory Gilmore dato che Netflix ha annunciato la nuova stagione di “Una mamma per amica”. Ed è proprio uno dei protagonisti della serie, Scott Patterson (Luke Danes) ad aver annunciato il lieto evento: «È davvero sbocciata come donna, adesso è una madre orgogliosa, felicemente sposata. In questo periodo non è cambiata, e adesso ci confrontiamo sull’essere genitori perché mio figlio è un anno e mezzo più grande così le “passo informazioni”, le mostro video e foto su quello che l’aspetta».

Impostazioni privacy