Andrea Damante ha scelto: il tronista spiazza tutti scegliendo LEI

Come da pronostico, Andrea Damante ha scelto con il cuore Giulia De Lellis. Nonostante abbia sempre dichiarato di non fidarsi totalmente di lei, il tronista veronese non ha avuto dubbi correndo il rischio d’iniziare una storia d’amore con la giovane corteggiatrice romana.

La risposta di Giulia non poteva che essere sì. Sulla nuova coppia di Uomini e Donne sono così scesi i petali dei fiori e l’emozione in studio era davvero tanta.

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis sono subito arrivati gli auguri dei fans che, sin dall’inizio, hanno creduto nella loro storia.

Non potrei essere più felice. Bravo Andrea, hai scelto con il cuore. Giulia è perfetta per te”.

“Finalmente una bella scelta. Andrea e Giulia siete l’amore”.

“Bellissimi e innamoratissimi. Ho scommesso su di voi dal primo giorno e non mi avete delusa2.

“E dopo il sì da favola, per Andrea e Giulia inizia la vera favola d’amore. Tanti auguri ragazzi”.

andrea damante e giulia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco tutte le anticipazioni dettagliate della scelta:

E il momento “fatale” di Andrea che ha portato la mamma e il suo migliore amico, poi decide che si parta dal video dell’ultima giornata con Giulia.
Tutto comincia a casa di lei, gli racconta della separazione dei genitori e mentre lui prepara il caffè gli annuncia l’arrivo di suo padre mentre in realtà sono amiche in visita, arriva anche una telefonata della sua mamma; in studio Giulia è contenta di avergli fatto conoscer alcune delle persone più importanti della sua vita, mentre Laura non ritiene opportuno commentare; il video riparte dalla loro passeggiata per Roma senza trascurare un giro di shopping visto che lui non si sa vestire, lo Trova “devastante” anche oggi, lui preferisce non commentare.
La giornata insieme si conclude a cena con tante tenerezze, in studio lei dice solo – lui sa – mentre Tina prova a togliere un po’ di petali.
Laura e Andrea sono insieme a Venezia, la meta è voluta da lei perché non l’aveva mai vista, i due ragazzi girano per calli e “rue” , si abbracciano sul vaporetto, non può mancare il giro in gondola e subito dopo lei si collega via skype con i suoi genitori ai quali fa i complimenti per le qualità della loro figlia; nella terza parte dell’esterna Andrea invita Laura a non essere pessimista e lei risponde che quando si provano sensazioni vere, anche se dovesse andare male, non si pentirebbe …poi però l’emozione la vince.
Si avvicina il momento fatale anche per Andrea, Giulia ha portato una delle sue migliori amiche e Laura il fratello, (www.mariadefilippi.it) ma fra il pubblico ci sono anche quattro zie di Giulia; il fratello della ragazza si augura che Andrea abbia capito quanto sia più bella di come sembra, lo stesso dice la sua amica e Gianni spiega che le critiche mosse alla ragazza nascevano da una certo suo comportamento , ma visto che lei stessa lo ha riconosciuto…
Andrea si prepara, una rosa per Maria e una per Tina, (www.mariadefilippi.it) trova anche le caramelle “giuste” per la conduttrice e prova a rimandare il momento fatidico, quindi chiama Laura e , dopo un lungo discorso ammette che non è lei la sua scelta, Laura se lo aspettava, non la prende bene, gli dà del superficiale, non è l’uomo che vuole accanto a sé e lascia arrabbiata lo studio, Gianni capisce la sua reazione.
Arriva Giulia, lui tira a se la poltrona rossa ma lei preferisce stare dov’è, Maria spiega che tiene le distanze finchè non sa di potersi fidare…
Andrea ricorda il giorno del primo incontro, lei lo corregge subito, ricorda anche che gli diede subito dello “sxxxxx” e non gli è dispiaciuto nemmeno tanto… ci stava…parla degli alti e bassi del loro percorso e poi ammette che il loro bacio che aveva sminuito invece gli era piaciuta tantissimo e poi …e poi … parte un video in cui si vede la data 10 febbraio, la data della loro prima esterna sotto il balcone di Giulietta a cui segue la parola “oggi”e la scritta “la mia Giulietta sei tu”, lei non risponde semplicemente si butta fra le sue braccia per un lungo appassionato bacio, subito dopo Andrea la fa sedere di nuovo e le chiede ufficialmente se vuole essere la sua fidanzata e le dona una collana fatta apposta per lei, Tina fa gli auguri alle due splendide coppie”.

andrea e giulia

 

Impostazioni privacy