Beatrice Valli rompe il silenzio e racconta tutta la verità sul suo rapporto con Marco Fantini

I fans di Beatrice Valli e Marco Fantini non si sono ancora rassegnati all’idea di non vederli più insieme. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, per due anni, sono stati amatissimi e seguitissimi dai fans che sognavano di vederli presto all’altare. Una speranza, però, che non si concretizzerà: i due, infatti, non sembrano avere intenzione di tornare sulla propria decisione.

beatrice valli e marco fantiniBEATRICE VALLI, LA VERITA’ SU MARCO FANTINI

Dopo la notizia della rottura, su Beatrice Valli sono piovute critiche. I fans, infatti, si sono apertamente schierati con Marco Fantini accusando l’ex corteggiatrice di aver usato la sua storia con Fantini per diventare popolare e famosa. Un’accusa che sta facendo molto male alla Valli che, stanca di essere continuamente attaccata, ha deciso di rompere il silenzio e difendersi sui social.

Marco l’ho amato tantissimo, non ho usato nessuno, vi dovreste vergognare di criticare i sentimenti e la vita delle persone in questo modo” – scrive Beatrice che poi chiede proprio a Marco Fantini d’intervenire per mettere a tacere tali voci – “Marco dovresti intervenire tu questa volta e far smettere queste tre stupide di insultare così a caso la donna con cui sei stato due anni. Io non permetto a nessuno di giudicare Marco, soprattutto in questa maniera. Il rispetto prima di tutto. È facile criticare la vita delle persone attraverso un semplice commento sui social. vergognatevi!”.

Impostazioni privacy