Prime immagini del parco divertimenti di “The Walking Dead” – VIDEO

È prevista per il 4 luglio 2016 l’inaugurazione di The Walking Dead Attraction, il parco divertimenti degli Universal Studios di Hollywood sponsorizzato dal network televisivo statunitense AMC.

Sono pochissime le immagini e le informazioni finora rilasciate sul parco, ma la AMC ha voluto accontentare i più curiosi mettendo in rete il video che vi proponiamo qui sotto.

Come designer dell’attrazione, posso dire che una delle cose di cui siamo sempre alla ricerca è l’autenticità” ha dichiarato John Murdy, il direttore creativo degli Universal Studios di Hollywood, che ha avuto l’onore di lavorare con gli stampi originali della serie per ricreare la ragazza con la bicicletta dell’episodio pilota dello show.

Stiamo lavorando per ottenere la possibilità di creare dei personaggi in animatronic, cosa che non abbiamo mai fatto prima – ha aggiunto il produttore esecutivo dello show Greg Nicotero – Molto presto avremo, inoltre, la possibilità di utilizzare stampi creati appositamente per lo spettacolo e trasformarli in parti dell’attrazione. Dal punto di vista artistico, ogni cosa sarà unica nel suo genere. Non vedo l’ora.

Impostazioni privacy