Andrea Damante e Giulia De Lellis, passione alle stelle dopo la scelta: tutte le foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis, da ieri, 20 maggio, sono diventati ufficialmente una coppia. Il tronista veronese di Uomini e Donne che ha conquistato il pubblico al punto che, in molti, pur essendo felici per lui rimpiangono la sua presenza nel programma di Maria De Filippi, ha così trovato la sua Giulietta.

andrea damante e giulia de lellis3ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, SCATTA LA PASSIONE

Dopo i primi sguardi e la prima esterna, il pubblico ma anche Andrea Damante aveva capito di essere di fronte alla ragazza che aveva sempre cercato. Bellissima, sicura di sè, orgogliosa e strafottente come solo le ragazze di 20 anni sanno essere, Giulia De Lellis è riuscita a sbaragliare la concorrenza portandosi a casa Andrea Damante che non si è accontentato di volerla come scelta ma ha puntualizzato che, da oggi, sono ufficialmente fidanzati.

Un annuncio che ha reso estremamente felice la giovane corteggiatrice romana che si è lasciata andara a baci passionali con il suo Andrea sotto gli occhi degli opinionisti, del pubblico e anche della mamma di Andrea che ha assistito alla scelta di suoi figlio.

La scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis verrà trasmessa la prossima settimana, l’ultima della messa in onda del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy