Andrea Damante ha scelto Giulia De Lellis: Giorgia Lucini reagisce così!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ufficialmente una coppia. La giovane corteggiatrice romana ha sostituito nel cuore del tronista veronese Giorgia Lucini, la ragazza conosciuta a Temptation Island e con cui ha vissuto una storia d’amore durata quasi un anno.

andrea damante giulia de lellis e giorgia luciniANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, LA REAZIONE DI GIORGIA LUCINI

Per Andrea Damante e Giulia De Lellis, ieri, venerdì 20 maggio, è stato un giorno speciale e importante che ha segnato l’inizio ufficiale della loro relazione. Il tronista di Uomini e Donne ha sottolineato la sua volontà di avere un rapporto serio al punto da aver chiesto a Giulia di essere la sua fidanzata e non semplicemente la sua scelta.

Come avrà reagito Giorgia Lucini di fronte alla scelta del suo ex fidanzato? Durante il momento fatidicodi Andrea Damante, Giorgia Lucini ha pubblicato alcune foto su Instagram senza scrivere alcun commento. La Lucini, dunque, preferisce pensare alla propria vita. In compenso, hanno parlato per lei i suoi fans.

“Insinuano che Giorgia ha messo 3 foto in un’ora su instagram durante lo svolgimento della scelta di Andrea … perchè publicare foto su instagram dopo un anno che una si è lasciata può essere segnio di “grande dolore” secondo loro.. delle grandi psichologhe”.

“Giorgia non ti sei perso niente con la perdita di Andrea, hai vinto”.

 

Impostazioni privacy