Francesco Renga e Ambra Angiolini: dopo la separazione, spiazzano tutti così!

Francesco Renga e Ambra Angiolini, dopo una lunga storia d’amore coronata dalla nascita di due figli, da alcuni mesi si sono separati ma, nonostante tutto, sono riusciti a mantenere un rapporto sereno e amichevole, anche per il bene dei propri figli.

francesco renga e ambra angioliniFRANCESCO RENGA E AMBRA ANGIOLINI, IL RAPPORTO DOPO LA SEPARAZIONE

Ad annunciarlo è lo stesso Francesco Renga in un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sette”, il magazine del Corriere della Sera.

Siamo sereni, stiamo bene, è un rapporto che nel tempo si è trasformato e vive grazie a quel tesoro in comune che sono i nostri figli”.

Sull’amore di cui parla nelle sue canzoni: “Ho sempre scritto canzoni d’amore. Non si può fare altro. I flussi sono tanti, complessi e differenziati. L’amore comprende tutto, anche il sociale, il sesso, la religione la gioia e il dolore. È inesauribile. È tutto e il contrario di tutto. È un flusso continuo […] Poi l’amore non è solo fuoco, idillio: è famiglia, è responsabilità, è far crescere con la presenza e l’esempio. Che io cerco di dare ai miei due figli Leonardo (10 anni) e a Jolanda (12)”.

Infine, l’artista ha parlato del rapporto con la fede: “Le religioni semplificano la vita. Mio padre mi ha insegnato a dire le preghiere e lo stesso faccio con i miei figli. Anche pregare insieme aiuta a crescere. Io con i miei figli prego spesso”.

 

Impostazioni privacy