Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: la reazione di Chiara Biasi

Dopo soli due mesi dall’inizio del suo percorso sul trono classico di Uomini e Donne, Oscar Branzani ha trovato in Eleonora Rocchini la donna della sua vita. La giovane toscana è riuscita a fare breccia nel cuore del tronista, ancora scosso dalla fine della sua storia d’amore con Chiara Biasi.

nora rocchini e chiara biasiOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, CHIARA BIASI REAGISCE COSI’

E’ passato diverso tempo da quando Oscar Branzani e Chiara Biasi facevano coppia fissa ma, ancora oggi, i due nomi sono legati l’uno all’altra. Oscar Branzani, però, con la scelta di Eleonora Rocchini ha cominciato un nuovo capitolo della sua vita sperando di essere pià fortunato.

I fans, allora, si chiedono: come avrà reagito Chiara Biasi alla scelta di Oscar Branzani? La fashion blogger non ha mai commentato la presenza del suo ex fidanzato sul trono di Uomini e Donne così come non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua scelta.

In compenso, sul suo profilo Instagram ha pubblicato le foto degli ultimi eventi a cui partecipato condividendo con i suoi followers una dedica speciale che le ha scritto una persona:

“Vi capita di avere un esempio da seguire? No seguire da idolo, ma come modello di persona! Beh io ammiro tanto questa ragazza partita dal sola, con le sue forze! Ti seguo da Trani e mi piace tornare lì’ perché in qualche modo mi ricorda te, dopo anni continuo a guardare il video mivitaly! Non ricordo un solo giorno in cui io ti abbia vista senza sorriso eppure i problemi ce li abbiamo tutti, tutti cadiamo, ma tu sempre lì a sorridere! Ti stimo tanto “ragazzina” e questa foto fa vedere tutto l’amore che metti in tutto ciò che fai, non hai negato un bacio o una parola a nessuno! Ci siamo viste col pancione e ora con Louis e hai tirato fuori tutta la tua dolcezza! Non cambiare mai e ridi sempre! Ad maiora tesoro”.

C’è un tweet, tuttatia, come rivela Melty, che ha attirato l’attenzione del popolo del web. “Eleonora, ora insegnaci come si compete con Chiara Biasi. No scherzo, al massimo le puoi fare la pedicure” , ha scritto una follower. Un tweet che la Biasi ha aggiunto tra i suoi preferiti.

Impostazioni privacy