Paola Barale confessa il suo dramma personale: la verità della conduttrice

Paola Barale è da poco tornata in tv conducendo il reality show di Italia 1 Flight 616 in cui coppie di concorrenti girano il mondo, un po’ come succede a Pechino Express ma con l’intento d’innamorarsi. Una nuova scommessa per Paola Barale che, dopo aver partecipato in prima persona al reality condotto da Costantino Della Gherardesca, ha deciso di rimettersi in gioco.

paola-baralePAOLA BARALE, LA CONFESSIONE

Nonostante sia in perfetta forma, Paola Barale, nel salotto di Barbara D’Urso ha confessato di dover convivere con una situazione che la sta tormentando.

Ho una vertebra un po’ scivolata in avanti però ho deciso di non farlo e ho deciso di affrontare la cosa con la fisioterapia perché dovrebbero mettermi una protesi e fino quando posso farne a meno cercherò di evitare”.

E su Raz Degan dice: “Raz mi ha fatto conoscere dei posti meravigliosi. Viaggiare ti dà quell’entusiasmo che la quotidianità ti toglie”.

Paola Barale, poi, spiega le differenze tra Pechino Express e Flight 616: “A Pechino Express si fa la fame, bisogna fare l’autostop. Qui invece ci sarà la possibilità di fare un percorso diverso ma non voglio anticipare nulla. La trasmissione presenterà diverse sorprese e i telespettatori le conosceranno puntata dopo puntata”.

Impostazioni privacy