Uomini e Donne sbarca in prima serata: puntata speciale dedicata alla coppia più amata

Rullo di tamburi perchè quella annunciata dal sito di Davide Maggio è una notizia clamorosa. La stagione di Uomini e Donne volge al termine ma per i fans del programma di Maria De Filippi arriva una fantastica sorpresa: la messa in onda di una puntata speciale.

uomini-e-donne-logoUOMINI E DONNE, PUNTATA SPECIALE IN PRIMA SERATA

Venerdì 27 maggio sarà l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne come ha annunciato Raffaella Mennoia sui social: “Oggi si conclude la stagione 2015/2016 di Uomini e Donne è stato un anno difficile ma per me più stimolante, ho visto persone che lavorano con me farsi carico di responsabilità che non gli competono e altre non occuparsi neppure delle proprie e cercare alibi invece di capire i propri limiti – e continua – personalmente sono rimasta sulla barca e oggi sono contenta di aver continuato a remare nonostante il mare avverso – così conclude – io sono soddisfatta del mio lavoro e di quelli che lavorano a stretto giro con me..ma specialmente di voi che nonostante siate sfinenti so che non ci mollate mai“.

Uomini e Donne, però, tornerà in onda venerdì 3 giugno, in prima serata su canale 5, con una puntata speciale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Si intitolerà ‘Speciale Uomini e Donne – Gemma, Giorgio e la lettera che non gli ha mai dato‘: la lettera che la dama ha scritto per il cavaliere ispirata dal romanzo di Barbara Cappi ambientato dietro le quinte di C’è Posta Per Te, ‘La Lettera Che Non Ti Ho Mai Scritto’.

Impostazioni privacy