Beautiful dal 23 al 28 maggio: Ivy in fin di vita, Brooke ancora innamorata di Bill

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 23 MAGGIO

Ivy confessa a Liam di volere una vita con lui nonostante stia bene con Wyatt. Thomas confessa a Steffy di non essere pronto per una storia serie mantre Maya e Rick vanno da Brooke per dirle che non ci saranno a Natale. Brooke ci resta male ma è comunque contenta per loro. Katie e Bill, parlando del pranzo di Natale, si dicono preoccupati per Brooke e la sorella promette di coinvolgerla di più.

BEAUTIFUL 24 MAGGIO

Il giorno della vigilia di Natale, Eric invita tutta la sua famiglia a casa anche se sente profondamente la mancanza di Stephanie. Poi raggiunge Brooke e la convince a trascorrere il Natale con loro. Brooke accetta e viene accolta con grande gioia da tutti i presenti.

BEAUTIFUL 25 MAGGIO

Katie, preoccupati per Brooke che trascorre le sue giornate in casa, vuole che lavori alla Spencer così insieme a Bill le fa la proposta lasciando Brooke senza parole. Wyatt ha invitato Steffy a casa sua per mostrarle l’anello con cui vuole chiedere a Ivy di diventare sua moglie. Steffy è molto contenta ma Liam ha dei dubbi dal momento che Ivy gli ha confessato di non aver mai smesso di amarlo. Quinn ha sentito tutto e si precipita a casa del figlio arrivando un attimo dopo la proposta di matrimonio così obbliga Ivy a rivelare la verità a Wyatt.

BEAUTIFUL 26 MAGGIO

Quinn accusa Ivy di non essere sincera perchè ama ancora Liam. Wyatt le chiede spiegazioni e quando lei lo ammette, lui la caccia di casa. Brooke è sorpresa dall’offerta di lavoro di Bill e Katie che non vogliono che trascorra tutto il suo tempo da sola. Tornata a casa comincia a ricordare il periodo trascorso con Bille sembra cadere nuovamente nel vortice dell’alcol. L’arrivo di Bill la riporta alla realtà e Brooke cerca di spiegargli il motivo per il quale non può accettare il lavoro.

BEAUTIFUL 27 MAGGIO

Bill cerca di convincere Brooke ad accettare il lavoro ma lei è decisa a non farlo spiegandogli che non potrebbe mai lavorare con lui ed essere costretta a vederlo tutti i giorni. Katie parla con Eric e si dice pronta a fare di tutto per aiutare Brooke. Ivy comunica a Liam che sta per partire per l’Australia. Mentre Liam cerca di convincerla a non farlo, Wyatt si sfoga con Steffy.

BEAUTIFUL 28 MAGGIO

Ivy ricorda a Liam che lo ama davvero. Steffy va a casa di Eric per assicurarsi che parta davvero per l’Australia e per ricordarle gli errori commessi con Wyatt. Le due ragazze cominciano a discutere e Ivy cade dalle scale. Brooke confessa a Bill di provare ancora qualcosa per lui ed è per questo che non può accettare il lavoro ma l’arrivo di Brooke le fa cambiare idea.

 

 

Impostazioni privacy