Fabrizio Corona: “Dio ha aiutato Belen con l’aborto. Se la rivolessi me la prenderei”

Senza titoloOspite a Verissimo, Fabrizio Corona ha parlato soprattutto d’amore. E quando Fabrizio Corona parla d’amore, parla di lei, Belen.

C’è ancora del sentimento?” chiede curiosa la Toffanin. “No, e se ci fosse ve lo direi, per come sono fatto. Non l’ho mai nemmeno più incontrata, il che è strano perché abitiamo a 150 metri in linea d’aria – fa notare l’ex Re dei Paparazzi – però io sono convinto che la MIA Belen, quella che ho conosciuto nel 2009, una giovane ragazza con un carattere incredibile, era una persona unica che non mi meritavo. Non ero l’uomo giusto per lei. Lei è una delle donne di più grandi principi che abbia mai conosciuto. Ha il principio della famiglia: la prima cosa che ha fatto è stato comprare una casa alla sua famiglia, che è riuscita a portare e riunione in Italia! Oggi però lei non è più quella di prima, è una donna che… non mi interessa. Se la rivolessi, per come sono fatto andrei a casa sua a riprendermela. E non l’ho fatto“.

Hai mai pensato che avresti potuto avere un figlio da lei?” chiede allora la Toffanin, ricordando l’aborto che decretò l’inizio della crisi tra Belen e Corona prima che quest’ultimo finisse in carcere e lei cadesse tra le braccia di Stefano De Martino. “Io avrei sempre sognato un figlio con Belen, penso che sarà una grande madre. Quel bambino lì è fortunatissimo – ammette Fabrizio, riferendosi al piccolo Santiago – perché ha dei nonni che lo amano follemente, lei è una madre incredibile…. io ricordo come si comportava con Carlos (il figlio che Corona ha avuto dalla sua ex Nina Moric, n.d.r.), gli dava un amore e un’educazione allucinante. Solo che quando è rimasta incinta… io non ero convinto di quel bambino, lei lo era più di me perché ha sempre voluto avere un figlio. Evidentemente però, Dio le ha dato una mano, l’ha salvata. Perché avere dei figli con me e poi seguirmi in galera sarebbe stata una tragedia”.

Ora ha un figlio, la sua famiglia qua…. è felice” conclude Fabrizio. “Guarda che adesso si è lasciata….” gli fa notare la Toffanin. “Ma va… questa è una ca**ata! Non penso che si sia lasciata – se la ride Fabrizio – lei crede nei valori famigliari e anche nei momenti di crisi prima di rompere un matrimonio farebbe di tutto per evitarlo”.

Impostazioni privacy