Il Segreto dal 23 al 29 maggio: Ines e Francisca assassine, Maria denunciata e Aurora…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 23 MAGGIO

Amalia racconta a Ines che non è stata Donna Francisca a rapirla e che c’è qualcuno vuole uccidere sia lei che Ines. Consegna così alla giovane una pistola dicendole di sparare contro chiunque andrà a trovarla. Melchor scopre il passaggio che conduce alla cella, apre la porta e Ines, trovandolo di fronte e ricordando ciò che le aveva detto Amalia, spara ripetutamente.

IL SEGRETO 24 MAGGIO

Melchor scopre dopo i colpi di pistola sparati da Ines. Amalia, con l’aiuto di Ines, seppellisce il corpo del padre e porta la ragazza in una capanna dove le dice di nascondersi perchè altrimenti potrebbe essere arrestata per l’omicidio del padre. Lucas consiglia a Conrado di non esultare e di non raccontare a nessuno dei miglioramenti di Aurora perchè rischierebbe di tornare in prigione.

IL SEGRETO 25 MAGGIO

Conrado vuole far riaprire il processo per dimostrare l’innocenza di Aurora. Raimundo comincia a sospettare di Severo che conosce troppi particolari della vita di Donna Francisca. Aurora e Conrado si riavvicinano e finalmente tornano a parlare d’amore. Francisca scopre che Ines non è più rinchiusa nel sotterraneo della villa e chiede spiegazioni ad Amalia che le racconta della morte del padre. Maria, infine, rivela a Don Anselmo che la piccola Esperanza è stata rapita.

IL SEGRETO 26 MAGGIO

Amalia dà l’allarme per la scomparsa di suo padre. Dopo qualche ricerca, Mauricio e i suoi uomini lo trovano morto. Tristan Jr telefona a Maria e le dà un appuntamento mentre Don Anselmo riceve finalmente i documenti che aspettava. Maria decide di recarsi da sola all’appuntamento con Tristan Jr. Bosco e Amalia sono in partenza per Madrid per le esequie di Melchor ma prima va da Ines per lasciarle dei viveri.

IL SEGRETO 27 MAGGIO

Maria consegna il denaro a Tristan il quale, però, rifiuta di consegnarle la piccola Esperanza. Francisca che ha seguito Maria spara a Tristan Jr. Don Anselmo racconta tutto ciò che è accaduto a Maria ad Alfonso, Emilia e Candela.

IL SEGRETO 28 MAGGIO

Mauricio trova Francisca ferita e la porta alla villa dove Lucas la cura. Nel frattempo, Severo accoglie gli ospiti del ricevimento, compreso Raimundo che, alla fine, resta per avere dei chiarimenti. Francisca denuncia Maria per averle sparato e per l’omicidio di Tristan Jr.

IL SEGRETO 29 MAGGIO

La conversazione tra Carmelo e Raimundo viene interrotta dall’arrivo di Alfonso che lo informa su quanto successo a Donna Francisca. La Guardia Civile sta cercando Maria e perquisisce il Jaral, la locanda di Emilia e Alfonso e la casa di Mariana e Nicolas. Durante i controlli, Aurora reagisce e Pedro comunica a Francisca dei miglioramenti della ragazza. Francisca chiama Fulgencio chiedendogli di fare una nuova perizia psichiatrica ad Aurora. Amalia rivela a Bosco di essere andata da una levatrice con l’appoggio della Montenegro. A Puente Vejo arriva Pardo, assunto dai familiari di Melchor, per indagare sulla sua morte. Francisca ordina a Pedro di interrompere le ricerche di Maria sperando in un passo falso dei suoi familiari.

Impostazioni privacy