Una vita dal 23 al 28 maggio: alta tensione tra Manuela e Justo, Casilda scopre la verità su Pablo e Leonor

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una vitaUNA VITA 23 MAGGIO

Manuela si sente a disagio con Justo e comincia a sospettare di lui. Celia e Felipe tornano ad Acacias con Tano presentandolo come il loro figlio e le vicine iniziano a criticare la coppia. Leonor ottiene l’annullamento del matrimonio ma Pablo lo scopre dopo aver fissato la data del suo con Casilda. Nonostante Leonor sia ormai una donna libera, decide di mantenere i suoi impegni.

UNA VITA 24 MAGGIO

Justo avverte Juliana che se non vuole perdere la Deliciosa dovrà tagliare le spese. Juliana, però, ha un piano per recuperare i clienti e non vuole assolutamente licenziare i suoi dipendenti, a cominciare da Manuela. Maria Luisa finge di essere la moglie di Victor per coprirlo con l’ammiraglio Tribaldos. Leandro nasconde a Manuela la lettera di German e le dà qualche notizia sulle sue condizioni. Molina informa German che Cayetana ha bloccato tutti i suoi conti rendendo così impossibile il pagamento della cauzione.

UNA VITA 25 MAGGIO

Manuela trova uno specchio rotto e una camicetta strappata e sospetta subito di Justo che però nega. La situazione tra i due coniugi è sempre più tesa e Manuela, dopo aver letto la lettera d’amore di German, sottratta a Leandro, spera in un suo ritorno. Per Felipe e Celia non sarà facile educare Tano: il ragazzo ruba dei dolci dalla Deliciosa e viene arrestata.

UNA VITA 26 MAGGIO

Pablo si prende cura di Casilda, ignara dei sentimenti che il ragazzo prova per Leonor. Cayetana comincia ad organizzare la sua festa di compleanno. Maximiliano e Rosina pensano di acquistare il palazzo della Deliciosa. Molina informa Leandro che il giudice ha fissato una cauzione talmente alta che sarà impossibile da pagare per cui German resterà in carcere.

UNA VITA 27 MAGGIO

Casilda trova nel libro che Pablo sta leggendo una foto con dedica di Leonor e capisce che il ragazzo è ancora innamorato di lei. Felipe cerca d’insegnare a Tano le buone maniere mentre Manuela, preoccupata per le condizioni di German in carcere, decide di chiedere i soldi della cauzione a Justo.

UNA VITA 28 MAGGIO

Justo sembra intenzionato a prestare a Manuela i soldi per la cauzione di German ma comincia a mostrare segni di rabbia. Per ottenere i soldi, Manuela dovrà accompagnare Justo a Bribuesca dove Justo intende vendere la casa e i terreni e rinunciare al concorso gastonomico che potrebbe aiutare la Deliciosa.

 

Impostazioni privacy