Andrea Damante e Giulia De Lellis, passione alle stelle al concerto dei Negramaro

Andrea Damante e Giulia De Lellis non riescono a stare lontani l’uno dall’altra. A Verona per godersi i primi giorni da fidanzati, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati beccati al concerto dei Negramaro che si è tenuto all’Arena di Verona. I fans presenti non hanno perso l’occasione per immortalare i due piccioncini intenti a scambiarsi baci e tenerezze in pubblico.

andrea damante e giulia de lellis3ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PASSIONE AL CONCERTO DEI NEGRAMARO

Bellissimi, felicissimi e sempre più innamorati. La favola d’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis, cominciata lo scorso 20 maggio, procede a gonfie vele. Dopo aver trascorso la prima notte insieme a Roma, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi si sono trasferiti a Verona dove stanno imparando a conoscersi e ad amarsi.

Un amore che cresce ogni giorno di più. Dalle foto che circolano sui social, infatti, è facile notare come la coppia sia davvero felice insieme. I litigi, le discussioni e i continui battibecchi che hanno animato il trono di Andrea sembrano lontani anni luce.

Tra il Damante e la De Lellis la passione è davvero alle stelle e i fans non vedono l’ora di vedere in onda la scelta. Nel frattempo, ecco le ultime foto dei Damellis.

Impostazioni privacy