Andrea Damante e Oscar Branzani, la promessa che spiazza i fans

Comincia oggi l’ultima settimana del trono classico di Uomini e Donne. A partire dalla puntata odierna del programma di Maria De Filippi, Andrea Damante e Oscar Branzani saranno i protagonisti della settimana. I due tronisti chiuderanno così la stagione di Uomini e Donne con la scelta finale.

andrea damante e oscar branzaniANDREA DAMANTE E OSCAR BRANZANI, LA PROMESSA AI FANS

Andrea Damante e Oscar Branzani hanno scelto rispettivamente Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini lo scorso 20 maggio. Da allora, i due tronisti stanno vivendo la rispettiva storia d’amore in attesa di poter scrivere ai fans. Nel frattempo, però, spunta una sorpresa di Andrea Damante e Oscar Branzani e che ha reso estremamente felici i fans della coppia.

Andrea e Oscar, dopo aver trascorso la prima notte insieme a Roma con le rispettive fidanzate si sono ritrovati a farsi una promessa. I due tronisti, dopo aver ammesso di essere molto presi dalla ragazza che è diventata la loro scelta, hanno promesso di ritrovarsi tra un anno per festeggiare il primo anniversario d’amore.

Andrea Damante e Oscar Branzani, dunque, sono pronti ad impegnarsi seriamente con Giulia De Lellis ed Eleonora Rocchini. Riusciranno a rispettare la promessa fatta ai fans? Gli ammiratori delle due coppie di Uomini e Donne sperano di sì.

Impostazioni privacy