Fanno l’amore davanti alla loro smart TV: poi la scoperta shock!

coppia-fa-sesso-sul-divanoDa qualche anno il mercato è stato invaso dalle smart tv, televisori che vi permettono di navigare su internet e accedere a vari contenuti online. A differenza dei computer, però, questi televisori non hanno livelli di sicurezza particolarmente alti, e sono quindi facilmente hackerabili.

Ma cosa potrebbe farci un hacker con la mia tv?” vi chiederete voi. Beh, tanto per cominciare potrebbe accedere alla web-cam di cui sono dotati molti modelli e riprendervi mentre guardate la tv. O mentre fate l’amore sul divano, come ha scoperto una coppia britannica qualche tempo fa! Un uomo e una donna inglesi hanno scoperto di essere stati ripresi mentre facevano sesso dopo che alcuni amici hanno trovato e segnalato un loro video amatoriale su un sito a luci rosse.

Riguardando il filmato, la coppia è riuscita a capire da dove erano state fatte le riprese, e ha scoperto che era stato proprio il televisore a filmare il loro rapporto! L’hacker, che era riuscito ad accedere alla web-cam dell’app di Skype di cui era dotata la tv, ha poi caricato il video ottenuto in un sito porno.

Fonte: metro.uk

Impostazioni privacy