Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: spunta Chiara Biasi, la dura replica dell’ex corteggiatrice

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini spunta Chiara Biasi. Se, in un primo momento, la reazione di Oscar di Chiara Biasi alla scelta di Oscar Branzani era stata distaccata, nelle ultime ore, si è scatenata una guerra social tra l’ex fidanzata e quella attuale di Chiara Biasi.

oscar branzani ed eleonora rocchiniOSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, SPUNTA CHIARA BIASI

Dopo la scelta di Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, tutti aspettavano la reazione di Chiara Biasi che, però, non ha speso una parola sulla nuova situazione sentimentale del suo ex fidanzato. I fans più attenti, però, hanno notato un post che potrebbe essere riferito all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

“Ho capito la lezione, accontentati tu di una cosa tiepida”, si legge. In molti hanno visto un riferimento all’attuale situazione di Oscar ed Eleonora che, dopo il primo giorno insieme, per motivi professionali, hanno dovuto dividersi. La replica della Rocchini, però, non si è fatta attendere.

E’ brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! Sei stata una ragazza come tante altre anche tu, e a parer mio lo sei ancora, la popolarità piace a tutti, ma bisogna stare attenti a non confonderla con la fame di potere e successo!.

“Non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall’apparenza, quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua ce l’ho e ne vado fiera, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, ce l’ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo, e non ho il successo che hai te! […] Mi piacerebbe che le persone imparassero a godersi la vita, lasciando stare gli altri. Mi reputi una plebea? Si lo sono e ne vado fiera!”.

Impostazioni privacy