Una mamma per amica, svelato il titolo ufficiale e la trama della nuova serie

Una mamma per amica sta per tornare. Le riprese sono cominciate da diveri mesi e i fans non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà a Rory e Lorelai Gilmore, le ragazze più famose della televisione italiana. La serie tv è una delle più amate al mondo dal pubblico che, tuttavia, dopo l’ultima puntata, aveva sempre sperato in un ritorno delle ragazze Gilmore. Ora l’attesa sta per finire perché in vista del ritorno in tv, Lauren Graham ovvero Lorelai Gilmore, ha svelato i titoli della nuova stagione.

una mamma per amicaUNA MAMMA PER AMICA, SVELATI I TITOLI

A fornire anticipazioni sulla nuova stagione di Una mamma per amica è stata la stessa Lauren Graham nel corso di un’apparizione all’Ellen DeGeneres Show. L’ultima stagione di Una mamma per amica si era conclusa con la partenza di Rory, pronta a spiccare il volo come giornalista dopo aver rifiutato la proposta di matrimonio di Logans mentre Luke e Lorelai si erano finalmente riavvicinati.

Cosa succederà, dunque, nei quattro espisodi che arriveranno entro la fine dell’anno? I quattro episodi si intitoleranno “Gilmore Girls: A Year in the Life”. Ogni episodio racconterà gli eventi accaduti durante una diversa stagione, da qui i i titoli “Winter”, “Spring”, “Summer” e “Fall”.

Nella nuova stagione di Una mamma per amica ci saranno tutti i protagonisti della serie tv, a partire da Alexis Bledel, diventata da poco mamma. L’unico assente sarà Edward Herrmann (interprete di Richard Gilmore), deceduto nel 2014

 

Impostazioni privacy