Andrea Damante e Giulia De Lellis, arriva una brutta notizia: fans delusi!

In attesa di vedere la puntata della scelta, Andrea Damante e Giulia De Lellis, nuova coppia di Uomini e Donne, fanno sognare i fans. I Damellis, come li chiamano i fans, si stanno godendo i primi giorni d’amore. Dopo aver trascorso la notte successiva alla scelta a Roma, Andrea e Giulia sono volati a Verona dove l’ex tronista vive. Nella città di Romeo e Giulietta, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono stati beccati in diverse occasioni durante le quali hanno dimostrato di essere felice e innamorati come è accaduto al concerto dei Negramaro. Tra i due, dunque, procede tutto a gonfie vele ma una notizia ha deluso i fans che non si aspettavano un annuncio del genere.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, L’ANNUNCIO DELLO STAFF

Contrariamente a Ludovica Valli e Fabio Ferrara, Andrea Damante e Giulia De Lellis non saranno protagonisti di una puntata speciale dedicata al post scelta. A causa della mancanza di tempo, dunque, il percorso dell’ex tronista e della sua nuova fidanzata nel programma di Maria De Filippi si è conclusa con la scelta.

Ad annunciarlo è lo staff della pagina ufficiale di Andrea Damante: “Causa mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset (la seconda settimana di Giugno Uomini e Donne verrà sostituito da una nuova soap che durerà poi per tutta l’estate, fino a Settembre inoltrato).
Andrea e Giulia non hanno registrato il dopo scelta. Vedremo solo poche immagini di loro che incontrano i rispettivi parenti e un po’ di percorso fino all’hotel che li ospiterà per la notte” conclude la pagina ufficiale.

Impostazioni privacy