Belen e Stefano, la pace è vicina: il gesto che spiazza i fans

Le parole di Fabrizio Corona su Belen e Stefano sembrano trovare i primi riscontri. L’ex re dei paparazzi, ai microfoni di Verissimo, parlando della separazione tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano, ha detto: “Sono sicuro che non si sono lasciati. Tutte cavolate. Lei crede nel matrimonio e nei valori. Più che altro ci saranno stati degli alti e bassi nel rapporto amplificati dai media”. Parole che, a quanto pare, potrebbero essere premonitrici.

belen e stefano de martinoBELEN E STEFANO, LA PACE E’ VICINA

Belen e Stefano si sono separati da diversi mesi ma nessuno dei due sembra disposto ad andare avanti senza l’altro. Sia Belen che Stefano, infatti, non hanno altre storie d’amore e sono super concentrati su Santiago per dargli tutto l’affetto di cui ha bisogno per essere un bambino sereno e felice.

Tra Belen e Stefano, però, potrebbe tornare presto il sereno. I due, oltre ad aver affittato insieme una casa a Ibiza dove trascorreranno le vacanze estive, hanno ricominciato a seguirsi anche su Instagram. Un gesto semplice e senza molta importanza che, però, nel caso di due persone famose e popolari come Belen e Stefano potrebbe essere l’inizio di un clamoroso ritorno di fiamma.

I fans non hanno mai perso le speranze e continuano a credere che i due possano tornare presto insieme.

 

Impostazioni privacy