Ludovica Valli, parole durissime contro Manuel: “Non mi interessa come persona”

Dopo essere stata corteggiata per mesi sia da Manuel Vallicella che da Fabio Ferrara, alla fine, Ludovica Valli non ha potuto fare altro che seguire il cuore scegliendo Fabio con il quale fa coppia fissa da poco più di un mese. Quello tra Ludovica e Fabio è un grande amore anche se, negli ultimi giorni, a far notizia, sono le parole che la Valli ha detto su Manuel Vallicella.

uomini e donne manuel e ludovicaLUDOVICA VALLI SORPRENDE, LE PAROLE SU MANUEL VALLICELLA

Ai microfoni di Fanpage, Ludovica Valli ha ribadito di non provare alcun interesse per Manuel e la sua vita, nonostante sia stato un corteggiatore con il quale ha condiviso tanto.

Manuel non m’interessa, è vero. Se mi fosse interessato lo avrei scelto. Mi ha trattato bene e questo non posso nasconderlo, ma non m’interesso a lui come persona. Abbiamo fatto un percorso, ma il mio cuore andava da un’altra parte. Sono andata a riprenderlo quando è andato via perché non ero ancora sicura della mia scelta, volevo certezze da Fabio. Non guardavo al contorno, a quello che accadeva nella vita di Manuel. Ho sempre pensato a me stessa”.

E poi aggiunge: “Nel mio cuore Fabio e io stiamo insieme da 7 mesi, non da 1”.

 

Impostazioni privacy