Manfredi, la rivelazione su Barbara e Alessandro: la Donadio replica così

Al blog di Isa e Chia, nei giorni scorsi, l’ex concorrente del Grande Fratello, Domenico Manfredi, è tornato a parlare della sua storia d’amore con Barbara Donadio. “Sono un sognatore, sai già la risposta: si può vincere anche una partita che si sta perdendo 3-0″. Al settimanale Vip, invece, ha rilasciato una vera e propria dichiarazione d’amore: “: “Ti prego torna da me, perché da quando te ne sei andata non sono più lo stesso… Il tuo fida Manfredi”.

manfredi-e-barbara-radiochatMANFREDI E BARBARA, LA DONADIO REPLICA ALLA DICHIARAZIONE DELL’EX

Domenico Manfredi ha poi parlato anche del rapporto con Alessandro Calabrese: “In merito al rapporto con Alessandro non esiste più, visto che poco dopo l’uscita dalla Casa ha smesso di rispondermi a chiamate e messaggi”.

A distanza di giorni, la stessa Barbara ha deciso di replicare alle parole dell’ex fidanzato rilasciando un’intervista ai microfoni di RadioChat.it: “Io sono più basita di te credimi. Mi viene veramente da ridere. Mi piacerebbe che di certe cose ne parlasse chi ne ha voglia. Io non ho voglia di parlare della mia intimità. Non scherziamo, non sono Victoria Beckham, non mi va di parlare della mia storia d’amore anche perché, non credo sia così tanto di interesse pubblico. A queste domande ti risponderebbe meglio qualcun altro, io no, lo sai”.

E ha, poi, concluso così: “Anche a me sembra che se ne voglia parlare un po’ troppo e sinceramente fare notizia su cose così delicate mi sembra anche poco carino e poco rispettoso nei confronti di chi ci segue. Le persone continuano a farmi domande, ma questa storia è finita due mesi fa. Per quanto io possa essere una persona istintiva, se ho fatto un post – anche nel rispetto delle persone che mi seguono – c’è un motivo. È perché la storia è finita, basta. È finita anche di comune accordo, quindi finiamo questa barzelletta, che sta scadendo nel ridicolo”.

 

Impostazioni privacy