Morgan: “X Factor Italia chiuderà, solo ad Amici si fa vera musica”

morgan-586x391In attesa della finalissima di stasera, torniamo a parlare di Amici ma non per darvi qualche anticipazione sul vincitore (non preferite la sorpresa?), bensì per fare qualche confronto…

O meglio, a fare confronti è lui, Morgan, uno che in effetti può permetterselo non solo in quanto musicista ma anche in quanto protagonista di entrambi i programmi nelle vesti di giudice.

“Mediaset mi ha accolto senza pregiudizi – ha dichiarato il cantante nell’ultima conferenza stampa prima della finale – Quando le idee sono apprezzate è una cosa bella. Ho trovato una grande efficienza della macchina dello show. Ho realizzato il mio sogno di venire nella casa… del padre e di essere figlio di …Maria. Questo luogo mi ha ispirato”. 

Riguardo a X Factor, programma con il quale Morgan si è decisamente… lasciato male, il cantante non ha dubbi: “Se non ha chiuso chiuderà tra poco. Sono solo un narcisista ma qui si fa davvero la musica. Non è il Conservatorio, ma abbiamo proposto Chopin e Bach. Musicalmente parlando i ragazzi sono seri e preparati. Amici era diverso prima di me, ma soprattutto io ero diverso prima di Amici”.

Impostazioni privacy