Nina Moric: “Le showgirl di oggi sono brutte”, ma arriva la risposta EPICA

nina_moric_isola_dei_famosi_8_2011“I ragazzi di oggi non è che non capiscono un ca**o quanto a bellezza – ha scritto Nina Moric su Facebook questo sabato – e che purtroppo la società non sforna più donne veramente belle. Kate Moss, Naomi Campbell, Mila Jovovich, Heidi Klum, Angelina Jolie, Charlize Theron, Gisele Bündchen, Elenoire Casalegno e la sottoscritta sono tutte nate dal 1970 al 1980… Trovatemeli voi gli equivalenti contemporanei, fatemi fare 4 risate“.

I suoi fan non hanno gradito, e le hanno subito tirato fuori qualche nome: “Federica Nargi, Melissa Satta, Lorella Boccia, Diletta Leotta” propone uno dei follower, “grazie: erano questi i nomi che aspettavo per farmi le 4 risate” risponde la Moric.

Ragazzi per fare un paragone tutto italiano dovreste vedere Diletta Leotta ed Elenoire Casalegno da vicino… Ecco la seconda alla prima potrebbe pulirle casa” incalza Nina, sempre più convinta di quello che dice.

13220873_1032993406737691_2307906677291274547_n“Valentina Vignali” suggerisce un fan, scatenando l’ennesima risata della Moric. Ma ecco che proprio la Vignali, splendida modella 24enne, si intrufola nel post per dire la sua, spiazzando tutti: “La signorina Moric in ormai evidente stato di decomposizione sta dando i primi segni di demenza senile. Tempo fa ha fatto a pezzi verbalmente un ragazzino sulla sedia a rotelle, le Iene ne hanno fatto un servizio dove si è giustificata con una serie di ca**ate a catena, scivolando sugli specchi e facendo l’ennesima figura di mer*a. Questa volta ce l’ha a morte con le showgirl/modelle di oggi compresa me che per carità, non sono nessuno. Cara Nina per quanto mi riguarda forse non sono bella come te, magra come te, con gli occhi celesti come i tuoi ma un consiglio da chi ha quasi 20 anni in meno di te, sii meno cattiva. Se ti senti una fallita e hai bisogno di infangare gli altri, rifarti dalla testa ai piedi cambiandoti i connotati falla finita. Sei brutta, ma non esteticamente, sei brutta dentro“.

Impostazioni privacy