Tara Gabrieletto dice basta: “Lascio la televisione”

Tara Gabrieletto dice basta alla televisione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, prossima alle nozze con Cristian Gallella, ex tronista ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi, ha deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per proteggere la propria vita privata che, negli ultimi mesi, è finita spesso in pasto ai giornali di gossip.

cristian gallella e tara gabrielettoTARA GABRIELETTO LASCIA LA TELEVISIONE

Secondo quanto si legge sul settimanale Novella 2000, Tara Gabrieletto avrebbe deciso di pensare unicamente alla propria vita privata. Il prossimo 2 settembre sposerà finalmente il suo Cristian Gallella e, dopo le nozze, aprirà un negozio di abiti per animali.

Tara Gabrieletto ci conferma che il 2 settembre sposerà l’ex tronista e ormai ex naufrago dell’Isola dei Famosi Cristian Gallella, ragazzo dal carattere fumantino che la scorsa settimana avrebbe dato uno schiaffo a Gianluca Mech, il re di Tisanoreica con il quale ha partecipato al reality. Tara non fa cenno a Sara, la presunta amante di Gallella, e ci dice che non vuole più avere a che far con il mondo dello spettacolo. Dopo le nozze vuole aprire un negozio di “vestiti” per cani”, si legge su Novella 2000.

Dopo l’Isola dei Famosi, dunque, la coppia sta organizzando le nozze che i fans attendono con ansia. Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, infatti, restano due dei protagonisti di Uomini e Donne più amati dal pubblico.

 

Impostazioni privacy