Denny Mendez al settimo cielo: incinta del primo figlio, tutte le FOTO

Denny Mendez è al settimo cielo. L’ex Miss Italia è incinta del suo primo figlio e su Instagram mostra orgoglioso il pancione di sei mesi. Bellissima come sempre, Denny Mendez sta vivendo un momento felicissimo della sua vita privata dopo un periodo abbastanza delicato.

denny mendezDENNY MENDEZ, LE FOTO DEL PANCIONE

Denny Mendez, 38 anni, aspetta il suo primo figlio dal compagno Oscar Generale a cui è legata da 5 anni. Radiosa e raggiante per l’evento più bello nella vita di una donna, Denny Mendez ha postato la sua prima foto in pancione. Per l’ex Miss Italia si tratta di una grande gioia dopo l’aborto spontaneo di qualche anno fa.

Un momento davvero magico per la Mendez e non solo per la vita privata. La sua carriera continua negli Stati Uniti dove ha appena girato il suo primo film in inglese “Blood Trap” con Costas Mandylor e Vinnie Jones.

Accanto ad Oscar Generale, l’ex Miss Italia che, nonostante siano passati diversi anni, resta sempre bellissima, ha ritrovato la fiducia nell’amore e negli uomini. Un periodo d’oro, dunque, per la Mendez che sfoggia felice e orgogliosa il suo pancione di sei mesi. Al momento non si conosce ancora il sesso del nascituro. A noi non resta che fare tanti auguri alla coppia.

 

Impostazioni privacy