Emma Marrone e Stefano De Martino: il gesto che scatena l’entusiasmo dei fans

Emma Marrone e Stefano De Martino protagonisti della finale di Amici 15. Nel giorno dell’ultima puntata del talent show che ha decretato la vittoria di Sergio Sylvestre, Emma Marrone e Stefano De Martino hanno scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno notato l’avvicinamento durante la sigla del talent show.

emma marrone e stefano de martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, IL GESTO NELLA FINALE DI AMICI

Ad aprire la finale di Amici 15 sono stati i ballerini professionisti vestiti da bodyguard, da Maria De Filippi e dai quattro direttori artistici Emma Marrone, Elisa, Nek e J-Ax. Un inizio di puntata che non è passato sicuramente inosservato con Emma Marrone e Stefano De Martino che sono stati davvero molto vicini.

Durante il tragitto per raggiungere lo studio, Emma ha rivolto diversi sguardi a Stefano che camminava davanti a lei e i fans, ironici sui social, hanno scritto: “Emma che invece di guardare in avanti guarda a Stefano. Se ciaoooo! Ma io sono morta completamente“. 

Subito dopo, poi, Stefano stava per finire addosso ad Emma che, però, si è subito scansata. Anche in questo caso non è mancato il commento dei fans: “Stefano che va addosso ad Emma e Emma che si scansa“.

Durante la serata, poi, Emma Marrone ha ricevuto una sorpresa per il suo compleanno. Maria De Filippi ha fatto montare un video con cui ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera. Elisa, Nek e J-Ax, poi, le hanno cantanto “Buon compleanno” regalandole, infine, una chitarra.

Impostazioni privacy