Jennifer Aniston, gravissimo lutto per l’attrice

Gravissimo lutto per Jennifer Aniston. L’attrice ha detto addio alla madre, Nancy Dow, morta ieri mattina dopo una lunga malattia. A dare l’annuncio è stata la stessa Aniston attraverso un breve comunicato stampa.

jennifer anistonJENNIFER ANISTON, MORTA LA MADRE

“È con molta tristezza che io e mio fratello John annunciamo la morte di nostra madre Nancy Dow. È scomparsa mercoledì circondata dall’affetto di amici e parenti”, ha comunicato alla stampa l’ex moglie di Brad Pitt.

Jennifer Aniston è nata dal matrimonio tra Nancy Dow e John Aniston, celebrato nel 1965. Il fratello dell’attrice, John, invece, è il figlio del primo matrimonio della signora Dow. Secondo quanto riportato da “In Touch Weekly”, Jennifer Aniston si sarebbe riavvicinata alla madre solo il 12 maggio scorso. Le due donne sarebbero state lontane per diversi anni dopo che la madre rivelò alcuni dettagli della vita privata della figlia in un libro.

Una fonte vicina alla famiglia, però, ha spiegato a People: “Non importa quanto sia stata complicata e difficile la relazione tra Nancy e Jennifer, ogni figlia ha il cuore spezzato quando perde la madre. Nancy ha combattuto una lunga battaglia, con molti alti e bassi. Jennifer è grata per i momenti felici che hanno condiviso”.

Impostazioni privacy