Marica Pellegrinelli compie 28 anni: Eros Ramazzotti la spiazza con un gesto plateale!

Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti, lo scorso 17 maggio ha festeggiato 28 anni. Un evento che il cantante non ha trascurato spiazzando la madre dei suoi ultimi, due figli con un gesto plateale. Oltre ad averle regalato un bellissimo mazzo di fiori, Eros Ramazzotti ha riunito in uno dei locali più importanti di Milano le persone più vicine alla sua dolce metà.

marica pellegrinelliMARICA PELLIGRINELLI, IL REGALO DI EROS RAMAZZOTTI

Per festeggiare i 28 anni di sua moglie, Eros Ramazzotti ha dato appuntamento ad amici e parenti al Colonial Café di Corso Magenta dove la coppia ha festeggiato come se fossero gente non famosa, circondata dall’affetto di tutti. Oltre ai figli, Raffaella Maria e Gabrio, c’era anche Aurora Ramazzotti che, più volte, ha dichiarato di amare fortemente la sua famiglia allargata.

Davanti al locale c’era davvero tantissima gente per la gioia di giornalisti e fotografi che non hanno perso l’occasione di riprendere l’evento. A pubblicare le foto del compleanno on the road di Marica Pellegrinelli è stato il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

Eros Ramazzatto e la Pellegrinelli formano una delle coppie più unite e affiatate del mondo dello spettacolo. Accanto alla bellissima modella, Eros ha ritrovato la serenità e, soprattutto, la voglia di costruire una famiglia.

Impostazioni privacy