Andrea Damante e Giulia De Lellis, il grande gesto dopo la scelta!

Ad una settimana dalla scelta, Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sempre più felici. I Damellis, come li chiamano i fans, hanno trascorso i primi giorni da fidanzati a Verona godendosi le bellezze della città e partecipando al concerto dei Negramaro all’Arena di Verona. Subito dopo, però, i due piccioncini sono tornati nuovamente a Roma, la città di Giulia.

andrea damante e giulia de lellisANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, PRESENTAZIONI UFFICIALI

Nella capitale, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno colto l’occasione per le presentazioni ufficiali. Se Giulia, infatti, aveva conosciuto la mamma di Andrea il giorno della scelta, il Damante, al contrario, non aveva ancora avuto modo di conoscere la famiglia della sua fidanzata.

Tornati a Roma, l’ex corteggiatrice romana ne ha approfittato per presentare ufficialmente Andrea alla sua famiglia. L’ex tronista è poi tornato a Verona mentre Giulia è rimasta a Roma. I due, infatti, per il momento vivranno una storia a distanza come ha dichiarato pochi giorni prima della scelta lo stesso Andrea.

Mi piacerebbe poter vivere anche una storia a distanza, perché no? Sono sicuro che mi metterebbe nella condizione di desiderare il più possibile di vedere la mia donna. Non sono abituato a catalogare le donne in base a caratteristiche che mi piacciono o che escludo a priori. So che la mia donna deve viaggiare alla mia stessa velocità, e mi allontano se sento pressione nei miei confronti. Non sopporto chi è troppo gelosa. E la mancanza di contenuti mi fa proprio scappare”, aveva dichiarato al settimanale Visto.

Andrea e Giulia, dunque, hanno deciso di vivere tutto molto serenamente.

Impostazioni privacy