Belen e Stefano, vacanza d’amore a Ibiza ma De Martino detta le condizioni

La storia d’amore tra Belen e Stefano non è ancora finita. Ne sono convinti i fans e lo stesso Fabrizio Corona che si è detto sicuro che la Rodriguez tenterà tutte le strade per salvare il suo matrimonio ed è esattamento quello che sta facendo la showgirl argentina.

belen e stefano de martinoBELEN E STEFANO, LE CONDIZIONI PER LA VACANZA D’AMORE

In vista dell’estate, Belen ha chiesto a Stefano di trascorrere le vacanze insieme per cercare di salvare il loro amore e regalare al piccolo Santiago dei giorni meravigliosi con i genitori. I due hanno così preso una casa in affitto a Ibiza dove trascorreranno insieme diverse settimane.

A volere la vacanza insieme è stata la Rodriguez e, stando a quanto racconta il settimanale Chi, Stefano De Martino, prima di accettare, ha posto una serie di condizioni.

Per trascorrere l’estate con Belen e Santiago, Stefano De Martino ha rinunciato ad una vacanza da single in compagnia degli amici. Prima di accettare la proposta della moglie, però, le ha posto una serie di condizioni. Ad Ibiza ci dovranno essere solo loro tre. Nessuno amico, nessun parente e nessun assistente. Diversamente dagli altri anni, dunque, Belen e Stefano trascorreranno una vacanza solo con il loro bambino per cercare di salvare il matrimonio.

 

Impostazioni privacy