Giorgia Surina operata per un tumore benigno: “E’ tutto apposto”

Giorgia Surina, protagonista insieme a Vanessa Incontrada e Lino Guanciale della fiction di Raiuno, campione d’ascolti, “Non dirlo al mio capo”, è stata sottoposta ad un’operazione chirurgica per rimuovere un tumore benigno. Ad annunciarlo è stata la stessa attrice.

giorgia-surinaGIORGIA SURINA OPERATA AD UN TUMORE

Un po’ di Rock and Roll come anestesia, grazie. Per il risveglio fatemi sentire il vostro affetto! #everythingwillbealright“, ha scritto sui social Giorgia Surina prima di affidarsi alle mani dei dottori che l’hanno operata.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio come ha scritto, dopo essersi ripresa dall’intervento, l’attrice sui social: “È tutto apposto amici!! Grazie per i vostri messaggi. Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci. Questa è la realtà”.

I fans si sono subito stretti intorno all’attrice che, dopo la separazione da Nicolas Vaporidis è ancora single. Professionalmente parlando, però, Giorgia Surina sta portando a casa tanti successi. Dopo aver brillantemente recitato in Don Matteo, sta divertendo il pubblico nei panni dell’avvocato Claudia Castelli di “Non dirlo al mio capo”.

Tanta paura, dunque, ma tutto è andato per il meglio.

 

 

Impostazioni privacy