Oscar Branzani ed Eleonora, la Rocchini spazza via Chiara Biasi

Oscar Branzani tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi. Da una parte c’è la sua nuova fidanzata, la bella Eleonora che ha conquistato il suo cuore con la sua schiettezza, la sua bellezza e l’innata simpatia; dall’altra, invece, c’è l’ex fidanzata famosa ovvero Chiara Biasi con la quale la Rocchini ha già avuto un vivace scambio di battute sui social.

oscar branzani ed eleonora rocchini1OSCAR BRANZANI ED ELEONORA, TUTTI PAZZI PER LA ROCCHINI

Nessun triangolo amoroso, però, per Oscar Branzani che è sinceramente molto preso da Eleonora. La Rocchini, del resto, ha davvero conquistato tutti. Nonostante sia piccola, infatti, durante il suo percorso a Uomini e Donne ha dimostrato di essere una donna forte e determinata al punto da aver già chiarito come non intenda annullarsi per seguire ovunque il suo fidanzato.

Oscar ed Eleonora sono così tornati alle proprie vite cercando di ritagliarsi degli spazi per poter stare insieme. Un atteggiamento, quello della Rocchini che ha fatto breccia anche su Dalila, la sorella di Oscar a cui l’ex tronista è molto legato. Dalila, infatti, ha cominciato a seguire Eleonora sui social mostrando apprezzamento per la scelta del fratello.

In attesa di tutte le presentazioni ufficiali, dunque, Eleonora porta a casa il primo punto e si gode la sua prima vittoria.

 

Impostazioni privacy